Tra le caratteristiche HTC Nexus 2016 c’è anche il 3D Touch?

Stanno cominciando ad emergere le caratteristiche del HTC Nexus 2016 delinenando uno smarthphone di fascia alta

HTC Nexus 2016 sarà il secondo dispositivo mobile di HTC della pluripremiata serie di Google, anche questa volta le aspettative non dovrebbero essere disattese. Una tra le cose più interessanti della serie Nexus è la possibilità di avere in anteprima i nuovi aggiornamenti Android rilasciati dal colosso informatico di Montain View.

Le ultime indiscrezioni parlano di caratteristiche HTC Nexus 2016 molto importanti come il 3D Touch, il sistema operativo sarà ovviamente Android N mentre si potrà scegliere il display in versione da 5 o da 5.5 pollici. Queste sono indiscrezioni che in parte sorprendono in quanto si sta parlando di un sistema operativo che ancora deve uscire ma si sa che i Nexus vengono quasi sempre presentati in concomitanza con il rilascio della nuova versione di Android. Il 3D Touch è una funzionalità dello schermo che lo renderà sensibile al tocco, cioè in grado di riconoscere la pressione che l’utente sta esercitando. Questa particolarità dovrebbe essere introdotta entro i prossimi mesi in prodotti di aziende del calibro di Xiaomi, Vivo, Oppo e altre. La cosa che non si era mai vista prima ad ora è che HTC produrrà due versioni del Nexus 2016 con schermi e dimensioni differenti.

Le caratteristiche HTC Nexus 2016, anche se non confermate, risultano essere molto interessanti anche per la possibilità di scegliere tra due modelli.

VIA

Impostazioni privacy