Hitman(2016) in pre-ordine, il nuovo capitolo della fortunata saga

E’ stato avviato ufficialmente sul sito della Playstation il pre-ordine di Hitman(2016), il nuovo capitolo della fortunata serie che narra le avventure di uno spietato killer.

Agente47 è diventato, nel corso degli anni, un vero idolo per tutti coloro che hanno imparato ad apprezzare la fortunata serie Hitman che “narra” le sue avventure. Al momento del lancio, che avverrà l’11 di questo mese, i giocatori dovranno accontentarsi di un limitato numero di episodi che verranno, in poco tempo, realizzati ed inviati gli altri capitoli, questo modo di fare è comune a tutte le software house.

Hitman(2016) includerà nel pacchetto iniziale parte dal Prologo per poi passare alla sfilata della Sanguine di Parigi. Sono presenti le modalità Contratti ed Escalation con bersagli più difficili e nuovi contenuti live. Da aprile in poi saranno aggiunti sei nuovi contratti il Sarayevo Six, vi sarà una missione alla Sapienza in Italia dove l’Agente 47 dovrà impegnarsi a rintracciare uno scienziato quindi sarà inviato tra le strade di Marrakech nel Marocco. Saranno inoltre presenti contratti aggiuntivi negli Stati Uniti d’America ed in Thailandia ed una fantastica missione in Giappone che conclude questo gioco. Quest’ultimo contratto dovrebbe arrivare per la seconda metà del 2016.

Da questa pagina è possibile trovare non solo il pre-ordine Hitman(2016) per Playstation 4 ma anche la beta, sempre per la stessa console di gioco, ed il video dell’annuncio.

https://youtu.be/EH_nVrpcjvI

 

 

 

Impostazioni privacy