iPhone 6 e 6 Plus: offerte, prezzi migliori, sottocosto 8 marzo 2016

Migliori offerte iPhone 6 e 6 Plus: prezzi migliori, sottocosto. Ecco i migliori store che offrono i melafonini di casa Apple al prezzo più basso sul web

Siete intenzionati ad acquistare iPhone 6 o 6 Plus? Benissimo. Nel post odierno vi proporremo le migliori offerte dei melafonini della casa produttrice Apple aggiornate all’8 marzo 2016.

Prima di iniziare con la rassegna, sottolineiamo che le promozioni possono subire variazioni in qualsiasi momento, dunque, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Iniziamo con il vedere le migliori offerte iPhone 6. La migliore proposta arriva da due noti rivenditori, Acquistabene.com e Bass8.it, che rilasciano il device della Mela Morsicata a 535 euro, memoria interna da 16GB, spese di consegna incluse e garanzia Europa. Buona anche l’offerta di Unieuro, 599,90 euro.

Per chi vuole la variante con storage da 64GB, può affidarsi a Risparmiatelo.it, 589 euro, garanzia nazionale e spese di trasporto incluse. Al secondo posto si assesta Bass8.it, 608 euro.

Spostando l’attenzione sui prezzi migliori iPhone 6 Plus, l’offerta più conveniente è quella del sito Mgstock.it, storage da 16GB a 658,94 euro, colore space grey. Immediatamente dopo troviamo Kirivo.it a 674,53 euro, spese di consegna incluse, due le colorazioni space grey e silver.

La variante da 64GB, invece, è offerta al prezzo più basso da Risparmiatelo.it, 679 euro, spese di trasporto incluse, colore nero e garanzia nazionale.

Impostazioni privacy