Toshiba Asset Recovery aiuta le aziende a smaltire rifiuti tecnologici

Il programma Toshiba Asset Recovery è stato creato dal colosso informatico giapponese per aiutare  le aziende europee a smaltire, nel modo opportuno, i rifiuti tecnologici

Il fatto che il programma Toshiba Asset Recovery sia un’idea molto utile per coloro che hanno bisogno di eliminare i vecchi dispositivi non più funzionanti lo si denota dai vari e stringenti regolamenti che a livello statale ed internazionale sono stati approntati per ridurre l’impatto che questa tipologia di rifiuti possono creare sull’ambiente.

Il programma Toshiba Asset Recovery prevede la possibilità, mediante la collaborazione con aziende leader nel mercato, il ritiro di computer, server, tablet e molto altro, di qualsiasi marca, procedendo all’eliminazione in modo definitivo di tutti i dati, per una maggiore sicurezza delle aziende, cercando di recuperare i dispositivi ed i componenti funzionanti e procedendo allo smaltimento degli altri rispettando l’ambiente. Questa iniziativa è un valido aiuto che Toshiba dà alle piccole e medie imprese non solo la possibilità di risparmiare ma anche una valida opportunità di guadagnare del denaro.

Le aziende che decideranno di aderire al programma Toshiba Asset Recovery avranno tre modalità per ottenere dei guadagni: Buyback, Revenue Share o Cash Back Offer. Ognuno di questi programmi sarà scelto aiutati dalla consulenza di Toshiba in modo che ogni cliente possa avere la soluzione migliore.

Impostazioni privacy