Scheda tecnica Meizu Pro 6 Plus ecco il nuovo top di gamma cinese

A grande sorpresa la casa cinese Meizu ha ufficializzato oggi il suo nuovo smartphone top di gamma, un prodotto inatteso e di controtendenza. Scopriamo la scheda tecnica Meizu Pro 6 Plus e tutte le informazioni tecniche di questo nuovo interessante prodotto.

Era attesa da alcune settimane la presentazione del nuovo dispositivo top di gamma della casa cinese Meizu. La casa asiatica ha però sorpreso tutti spiazzando la maggior parte dei rumor e proponendo un dispositivo che va in controtendenza rispetto a quanto fatto vedere finora nei modelli precedenti. La scheda tecnica Meizu Pro 6 Plus propone un dispositivo molto interessante che sicuramente ci farà parlare molto di se. Dando uno sguardo alla parte hardware, troviamo la presenza di un potente chip Exynos 8890, lo stesso SoC che equipaggia i Galaxy S7 e Galaxy Note 7 di Samsung.

Nonostante lo stesso chip, Meizu non adotta la stessa configurazione di GPU ne la stessa frequenza dei core, questo perchè Meizu Pro 6 Plus caratteristiche del modello standard da 128GB, presenta un chip Exynos 8890 con le specifiche standard Mali T-880 MP12 e 2.3/1.6GHz. Per quanto attiene le altre specifiche, troviamo la presenza di un display da 5.7″ di tipo Super AMOLED con risoluzione QHD 1440p e supporto alla tecnologia 3D Press. Per quanto attiene la memoria troviamo al presenza di 64 o 128GB interni, mentre tra le altre specifiche tecniche troviamo una batteria da 3400 mAh, ricarica rapida mCharge a 8V 3A e connettore di tipo USB Type-C ed un sensore di impronte digitali mTouch dotato di una nuova tecnologia Live Finger Detection con cardiofrequenzimetro integrato.

conclude la scheda tecnica Meizu Pro 6 Plus Nel reparto fotocamere troviamo al presenza di un sensore posteriore, leggermente sporgente, da 12 MegaPixel con apertura f/2.0 ed una fotocamera frontale da 5 MegaPixel. Meizu Pro 6 Plus arriverà disponibile a partire dal prossimo 8 dicembre nelle colorazioni black, silver e gold,al prezzo di 2999 Yuan per la versione base da 4/64GB, mentre si parla di 3299 Yuan per quella da 4/128GB, al cambio circa 410 e 450 Euro. E’ attesa anche una versione utilizzbaile sulle reti a livello internazionale, che presuppone una commercializzazione anche al di fuori della Cina.

 

Impostazioni privacy