TIM: 1 GB di traffico in regalo per la festa della donna

La promozione TIM per la festa della donna regala 1 GB di traffico dati internet 4G LTE da consumarsi entro le 24 successive.

TIM ha deciso di festeggiare la festa della donna, l’8 marzo, offrendo ai suoi clienti 1 GB di traffico dati gratis in 4G LTE da consumare entro le 24 ore successive. Una campagna promozionale simile è stata offerta anche da Vodafone.

L’offerta TIM per la festa della donna sarà valida da domani 7 marzo fino a dopodomani 9 marzo per tutti i clienti prepagati potranno attivare gratuitamente l’opzione 1 GIGA Per Te, valida sul territorio nazionale italiano entro le 24 successive all’attivazione superate le quali si ritornarà ad usare il traffico dati previsto dal proprio piano tariffario. E’ naturale che per poter usufruire di questa promozione sarà necessario avere a disposizione un terminale in grado di supportare questo tipo di connessione. I clienti TIM potranno attivare 1 GIGA Per Te dal sito tim.it oppure dall’applicazione ufficiale MyTIM Mobile per Andoid, iOS e Windows.

La promozione TIM è un bel regalo per i clienti ricaricabili, se si dispone di uno smartphone equipaggiato con la connessione 4G LTE si può navigare a tutta velocità gratis. Entro domani 7 marzo, tutti i dettagli saranno disponibili sul sito ufficiale della compagnia telefonica in modo tale da poter leggere tutti il regolamento nel suo insieme.

Impostazioni privacy