Uncharted 4 Fine di un Ladro: Sony conferma il rinvio dell’uscita

Sony conferma il rinvio dell’uscita sul mercato dell’attesissimo Uncharted 4 Fine di un Ladro. Scopriamo le motivazioni

Notizie negative per coloro che aspettano con trepidazione l’arrivo sul mercato di Uncharted 4 Fine di un Ladro. I fan di Nathan Drake per poter provare il nuovo capitolo dovranno aspettare più del previsto, visto che l’uscita è stata posticipata al 10 maggio, mentre inizialmente era prevista per la data del 27 aprile.

Entrando nel dettaglio, i motivi del rinvio di Uncharted 4 Fine di un Ladro realizzato da Naughty Dog, secondo quanto rivelato dalla casa produttrice Sony, sono dovuti a problemi di produzione:

Vogliamo che al Day One i giocatori di tutto il mondo possano divertirsi con Uncharted 4: Fine di un Ladro, di conseguenza abbiamo deciso di rinviare l’uscita del gioco al fine di garantire a tutti la propria copia. Sappiamo che la notizia non sarà presa con entusiasmo ma vi possiamo assicurare che il gioco è fenomenale e non deluderà nessuno.

Tuttavia, per chi attende con ansia Uncharted 4 Fine di un Ladro può consolarsi giocando alla Open Beta dedicata al multiplayer che ha già debuttato qualche giorno fa sulla PS4 dell’azienda giapponese, esattamente in data 4 marzo.

Quanti di voi stanno aspettando l’uscita del capitolo numero quattro di Uncharted? Fatecelo sapere nei commenti. Alla prossima!

Impostazioni privacy