Samsung Notebook 9, caratteristiche: ecco la nuova serie di ultrabook

Le caratteristiche di Samsung Notebook 9 mostrano la nuova serie di ultrabook, in particolare si tratta di un dispositivo dotato di specifiche di fascia alta.

Guardando le caratteristiche Samsung Notebook 9 ci si accorge che la nuova serie di ultrabook dell’azienda sudcoreana è dotata di componenti hardware di grande livello abbinate ad un telaio di pregio. La serie è composta da quattro membri che si differenziano per le specifiche tecniche e le dimensioni.

Le caratteristiche Samsung Notebook 9 partono dall’ultrabook con uno schermo da 13.3 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p con un processore di sesta generazione Intel Core i5 con la batteria con una durata da 10 ore. Il secondo modello ha uno schermo da 15 pollici con la stessa risoluzione, un processore di sesta generazione Intel Core i7 con la durata della batteria di 12 ore. Anche il terzo modello ha uno schermo roteante da 13.3 pollici con una risoluzione da 3200 x 1800 pixel ed un Intel Core i7 con una autonomia della batteria da 7.3 ore. L’ultimo modello è quello di fascia alta con uno schermo da 15.6 pollici con una risoluzione da 3840 x 2160 pixel, un processore Intel Core i7 e la durata della batteria da sei ore e mezzo. Tutti questi ultrabook sono dotati di 8 GB di RAM e 250 di SSD.

I prezzi di Samsung Notebook 9 Ultrabook partono da 999 euro fino a 1399. I due modelli intermedi costeranno 1399 euro. Questi prodotti per ora non sono disponibili per il mercato italiano.

VIA

Impostazioni privacy