The Last of Us: Part II è realtà: Naughty Dog lo annuncia PlayStation Experience

The Last of Us Part II

The Last of Us: Part II annunciato: ecco un bellissimo trailer

Se stavate aspettando con trepidazione l’annuncio dell’attesissimo videogames The Last of Us: Part II, ora finalmente potete gioire.

In tanti ci speravano, e fino ad oggi erano state moltissime le voci di corridoio che ne suggerivano l’imminente debutto:  The Last of Us Part II dopo una lunga attesa è stato finalmente svelato al grande pubblico dall’imponente casa produttrice Naughty Dog per PS4 nel corso del seguitissimo evento PlayStation Experience 2016.

Per festeggiare nel miglior modo possibile l’annuncio del gioco, la popolarissima software House ha pubblicato un trailer molto interessante, che vi proponiamo in calce al nostro articolo. Tuttavia bisogna evidenziare che ora come ora non abbiamo dettagli concreti su The Last of Us: Part II che, molto probabilmente, risulta essere ancora in fase di sviluppo; ne è stata resa nota una finestra di debutto.

Che aggiungere, non ci resta altro che lasciarvi alla visione del trailer, che vede il grande ritorno in scena di due personaggi amati più che mai dai fan già ampiamente visti nel primo capitolo della saga. Buona visione lettori di Blogiko:

via

Impostazioni privacy