Passa a TIM con la nuova promo TIM Planet Go con minuti illimitati e 3GB

passa a TIM Planet Go

L’operatore italiano TIM mette in campo una nuova promozione relativa alla portabilità da altri operatori. Passa a TIM attraverso TIM Planet Go che garantisce minuti illimitati, 3 GB di internet a soli 7€.

Fioccano con l’arrivo del Natale le promozioni relative alla portabilità. Anche TIM cerca di portare via clienti ai competitors mettendo in camp una nuova opzione passa a TIM attivando TIM Planet Go, che vi permetterà di avere, ogni 28 giorni, minuti illimitati, 3 GB di connessione dati a soli 7 euro. Si tratta di un ottima promozione che vi permetterà di avere una quantità interessante di connessione dati, ben 3 GB, ad uno dei prezzi più contenuti che possiamo trovare nel campo mobile.

Mediante l’opzione TIM Planet Go avrà queste caratteristiche di disponibilità di minuti e giga fino al 1 gennaio 2018, dopo do che rimarrà invariata la connessione dati, mentre invece i minuti a disposizione per le chiamate scenderanno a 1000. Il tutto mantenendo un costo fisso mensile di 7€. L’offerta è già disponibile per la sottoscrizione. Non dovrete far altro che collegarvi direttamente alla pagine ufficiale della promo, inserire il proprio numero di telefono, ed attendere che il servizio dell’operatore vi richiami per effettuare le procedure previste.

Ricordiamo che passa a TIM attraverso la promo TIM Planet Go è sottoscrivile in via esclusiva solo per chi proviene da un altro operatore, effettuando quindi la procedura di portabilità. Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro. Al termine dei GB disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Impostazioni privacy