Telegram: ecco come risultare offline, come aumentare la privacy

Telegram: ecco come risultare offline, come aumentare la privacy e la sicurezza in generale

Telegram ad oggi viene considerata una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea al mondo la rivale numero uno di Whatsapp. L’app in questione grazie a costanti aggiornamenti negli ultimi anni si è migliorata sempre più attirando l’attenzione di numerosi utenti. Fatta questa piccola premessa, nella guida di oggi vi spieghiamo come nascondere accesso su Telegram cosi da tenere alto il livello di privacy.

Con Telegram consigliamo vivamente di nascondere ogni tipo di notifica di ricezione del messaggio. In poche parole, dovrete impedire agli altri la possibilità che guardino l’ultima volta nella quale siete stati online. Virate la vostra attenzione su Impostazioni, poi successivamente tappate su Sicurezza e su Ultimo accesso. Li dovrete selezionare l’opzione più adatta a voi per poter nascondere l’ultimo accesso che avete fatto.

Finish. Se non vi è chiaro qualche passaggio o avete domande non esitate a comunicarcelo qui sotto dove trovate il box dei commenti. Lo staff di Blogiko è a completa disposizione per aiutarvi. Consigliamo anche di leggere attentamente la seguente guida: come contattare Telegram da Android.

Impostazioni privacy