OUKITEL K9 in arrivo: nuovo smartphone con schermo da 7.12 pollici, CPU Helio P35 Soc e batteria 6000mAh

OUKITEL K9 in arrivo: nuovo smartphone con schermo da 7.12 pollici, CPU Helio P35 Soc e batteria 6000mAh

L’anno scorso, Huawei ha rilasciato uno smartphone con display da 7,12 pollici chiamato Honor 8X Max, che è stato lo smartphone con schermo più grande della storia. Ora, seguendo il passaggio di Huawei, OUKITEL sta introducendo sul mercato un nuovo smartphone K9 con lo stesso display super grande da 7,12 pollici. Il K9 è dedicato a essere il miglior telefono per guardare video e giocare. Per ottenere ciò, K9 offre un display super ampio, un chipset dalle prestazioni elevate e una batteria grande con una lunga durata. OUKITEL K9 è dotato di un grande display waterdrop da 7,12 pollici.

Nella parte superiore anteriore si trova la fotocamera anteriore sulla parte waterdrop. La cornice e la parte inferiore sono abbastanza stretti per consentire una visualizzazione più ampia. L’intero telefono ha un display gigante e offre un’area super utilizzabile. Ci si può aspettare che il grande display da 7,12 pollici con risoluzione 1080 * 2244 sia fantastico per guardare video e giocare. Per un telefono che mira a offrire un’esperienza perfetta nella visione di video e giochi, potente processore e batteria a lunga durata sono caratteristiche indispensabili: offrono energia e performance da vendere.

OUKITEL K9 è dotato dell’ultimo MediaTek Helio P35 (MT6765) Soc, con tecnologia di processo a 12 nm e CPU Cortex A53 octa-core da 2,3 Ghz e GP GE8320 680 MHz, K9 fornisce prestazioni entusiasmanti nei giochi. Inoltre, come nuovo membro della famiglia della serie K di grandi batterie OUKITEL, K9 è dotato di una grande batteria da 6000 mAh, che vi consente di giocare senza preoccuparvi della mancanza di batteria. OUKITEL K9 inizierà la prima prevendita globale entro la fine di aprile e inizierà la consegna all’inizio di maggio.

Vi piace il design e le specifiche di K9? A voi la parola.

Impostazioni privacy