TeamSystem lancia FEPA il software che semplifica la fatturazione con le PA

FEPA TeamSystem

TeamSystem lancia il suo nuovo software online chiamato FEPA. Fatturazione elettronica Pubblica Amministrazione, che permette di fare del business con la Pubblica Amministrazione senza più preoccupazioni

TeamSystem, nata nel 1979, è riconosciuta a livello nazionale come realtà leader nella progettazione e vendita di software e nell’erogazione di servizi formativi, pensati per imprese e professionisti. L’azienda presenta il nuovo software online FEPA in grado di gestire la fatturazione elettronica della pubblica amministrazione, gestendo tutto il processo di fatturazione: creazione o caricamento della fattura in XML, firma digitale, invio tramite SdI alla Pubblica Amministrazione, gestione notifiche e conservazione digitale.

La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione. Il nuovo formato in cui le fatture elettroniche devono essere prodotte, trasmesse, archiviate e conservate è un formato digitale chiamato XML (eXtensible Markup Language), un linguaggio informatico che consente di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in un documento, verificando così le informazioni ai fini dei controlli previsti per legge.

Il software online permette quindi di assolvere agli obblighi della Fatturazione Elettronica per la Pubblica Amministrazione, eliminando le preoccupazioni delle aziende per quanto attiene la gestione dei rapporti con la PA. TeamSystem lancia il pacchetto BASIC in promo a 50€ anziché 89, includendo quindi 50 fatture al modico prezzo di 1€ cadauno. Diamo un occhiata al video promozionale di FEPA:

https://www.youtube.com/watch?v=iIQKdWrNjEs

FEPA si propone come un commercialista talentuoso in grado di offrire tutto il supporto possibile, gestendo tutti i passaggi della procedura e sgravando le aziende da queste pesanti incombenze che potrebbero portare a dei problemi nel caso non vengano applicate. E’ la soluzione ideale per i professionisti del settore che vogliono incrementare la propria clientela fornendo un servizio che renda tranquilli i loro rapporti con la Pubblica Amministrazione. Se volete avere maggiori informazioni sul software realizzato da TeamSystem non dovete far altro che collegarvi direttamente alla pagina ufficiale dell’azienda.

 

Impostazioni privacy