Resident Evil 7, nuovi video gameplay ufficiali

Nuovi video gameplay per Resident Evil 7: la data d’uscita è alle porte, scopriamo cosa ci attenderà a Gennaio 2017.

Dopo aver rilasciato alcuni teaser trailer di pochi secondi con cui Capcom ci ha annuciato alcuni dei contenuti della prossima iterazione di Resident Evil 7, le sorprese non sono finite: due nuovi filmati disponibili su YouTube ci rivelano 9 minuti di nuovo gameplay e un commento di sette minuti al gioco.

Resident Evil 7, che sarà disponibile in anteprima dal 24 gennaio su piattaforma Xbox One, PC e Playstation 4, potrà vantare in questo episodio il realismo e la storyline che lo storico titolo si merita per risollevarne le sorti. Biohazard è infatti un capitolo cruciale, in cui ricerca di item, gestione dell’inventario e naturalmente della sensazione di pericolo a capo del protagonista saranno al centro dell’azione.

Il survival horror di Capcom sembra inoltre essere tornato ai primordi della saga, pur essendo notevolmente progredito in termini di realismo.

Vivendo il gioco con una visuale in prima persona, e con un richiamo visivo senza dubbio molto vicino ad alcuni produzioni televisive moderne incentrate sulle stesse tematiche, serviranno circa 14 o 16 ore, secondo alcuni magazine europei che hanno ricevuto in anteprima il gioco in test, per completarlo.

La cifra è naturalmente destinata ad aumentare nel caso in cui si desiderassero raccogliere tutte le cassette sparse nell’ambiente di gioco. E’ stato inoltre rivelato il vero cognome del protagonista di Resident Evil 7, “Winters”, così come il fatto che saranno presenti diverse citazioni e “throwback” verso i precedenti capitoli della serie.

Sapremo quindi a breve quali segreti si celano nella villa Baker immersa nel cupo scenario di una palude della Louisiana, dove sarà ambientato il gioco; uno scenario indubbiamente differente dall’ormai celebre villa Spencer di Resident Evil dei primordi.

Via: Eurogamer

Impostazioni privacy