Xiaomi Redmi Note 4X: con sconto coupon ad un prezzo sbalorditivo

sconto per xiaomi redmi note 4x

Offerta Gearbest con coupon valido per un eccezionale sconto per Xiaomi Redmi Note 4X

Ciò che vi proponiamo oggi è una proposta d’acquisto per un prodotto davvero interessante, ad un prezzo più che interessante. Lo smartphone in questione, protagonista dell’offerta, è Xiaomi Redmi Note 4X. È dotato di un display da 5.5″ pollici Full HD con lavorazione curca 2.5D. La CPU è Qualcomm Snapdragon 625 Octa core 2.0 GHz. La GPU è invece il modello Adreno 506. Il sistema operativo è Android in versione 6.0, personalizzato con interfaccia proprietaria MIUI in versione 8.1.

Spulciando le altre caratteristiche segnaliamo: fotocamera principale è da 13 MP con autofocus e flash LED. La fotocamera anteriore è invece da 5 MP. È integrato il BLuetooth 4.2, GPS. Purtroppo è esclusa la banda 20, quella da 400 Hz. Si tratta di uno smartphone dual sim. Sul retro è presente anche il lettore di impronte digitali. Si tratta di uno smartphone ampiamente lodato prima di tutto per il suo design, semplice ma accattivamente, ben curato nelle forme e caratterizzato dall’ottimo assemblaggio. Inoltre nonostante le dimensioni la maneggevolezza è piuttosto buona anche se l’alluminio del case lo rendono un tantino scivoloso. Bellissima anche la lavorazione del vetro anteriore e i tasti soft-touch che non rubano superficie al display.

L’offerta Xiaomi Redmi Note 4X prevede un forte sconto con grey coupon, già applicato, che lo porta a circa € 156. Con un ulteriore gold coupon, da applicare eventualmente alla cassa, sarete in grado di abbassare il prezzo ancora un po’ portandolo a meno di € 147. Il prodotto a quel prezzo è davvero un affare. Il coupon in questione ha codice “Redns”. Potete acquistare lo smartphone Xiaomi Redmi Note 4X in offerta su Gearbest attraverso questo link senza spese e dogana, ma affrettatevi le scorte sono limitate. 

Impostazioni privacy