Sconto per TV Box Android H96 Pro grazie a questo coupon

È disponibile un coupon grazie al quale ottenere uno sconto per TV Box Android H96 Pro

Grazie a questo prodotto potrete trasformare i vostri tradizionali TV o monitor LCD in Smart TV, o meglio ancora in veri e propri dispositivi Android. Connettendo il TV Box ad internet, anche tramite Wi-Fi, lo potrete trasformare in un vero centro multimediale, dal quale gustarvi i vostri video, la musica, le foto o installare addirittura applicazioni e giochi.

Questo TV Box è dotato di Android 6.0, il suo cuore è il processore Amlogic S912 Octa core che raggiunge velocità fino a 2.0 GHz. La GPU è la Mali-T820MP3. La memoria RAM è da 3 GB di tipo DDR3, 32 GB sono invece quelli destinati allo spazio di archiviazione, che sono però anche espandibili tramite micro SD. Questo hardware, unito alla capacità di decoding H.265 vi permette anche di fruire di contenuti fino al 4K.

È supportato il Wi-Fi a 2.4G e 5.0G, fino a 1 Gbit/s. Il bluetooth è integrato in versione 4.1, cosicché potrete collegare degli speakers bluetooth, o un mouse e una tastiera in modo da sfruttare più agevolmente le sue potenzialità. Il sistema supporta anche la lingua Inglese, oltre al cinese, rendendo il prodotto valido anche alle nostre latitudini. Supporta anche il DLNA e Miracast.

Giungendo al prezzo. Come vi abbiamo anticipato è disponibile uno sconto per TV Box Android H96 Pro. Il prezzo di partenza è di circa € 87, ma grazie ad un coupon lo potrete ridurre alla cassa di ulteriori 21 Euro. Il coupon, che ha codice V2799EUTG, è valido fino al 20 di aprile. Precipitatevi all’acquisto attraverso questo link su Cafago.

Impostazioni privacy