OUKITEL U16 Max, al via il lancio ufficiale globale!

Oukitel U16 Max è finalmente pronto al lancio ufficiale in tutto il mondo: scopriamo le peculiarità hardware di uno smartphone Android atteso da diversi mesi.

Il 28 Marzo è una data di lancio importante per Oukitel, fresca della presentazione del suo nuovo Oukitel U16 Max, smartphone Android che ora sarà possibile acquistare a livello globale dopo tanti mesi di attesa.

Oukitel U16 Max è un dispositivo che può soddisfare la nostra necessità di avere a portata di mano un phablet di generose dimensioni, vista la diagonale di schermo di ben 6 pollici, capace di alternare ottime sequenze video all’editing immediato di foto e clip su smartphone. Anche la batteria non è da meno, permettendo un’autonomia da 4000 mAh studiata per supportarci lungo tutta la giornata.

Le specifiche tecniche di punta del device appena uscito spaziano inoltre tra una dotazione perfetta per un medio gamma e un mid-end con una marcia in più. I 3 GB di RAM si accompagnano ad uno storage da 32 GB, ed il display creato con tecnologia LTPS di Japan Display Inc si dimostra vincitore nel mostrarci con grafiche cristalline i contenuti del nostro smartphone.

Per quanto riguarda la fotocamera di Oukitel U16 Max, aspettiamoci altre sorprese. Oukitel pone da tempo l’accento sulla necessità di creare smartphone performanti anche da questo punto di vista: l’obiettivo integrato è capace di utilizzare pixel reali, senza interpolazione digitale, offrendo un risultato più omogeneo e cristallino, sia per quanto riguarda l’obiettivo da 13 che da 5 megapixel.

Oukitel U16 Max utilizza inoltre la tecnologia Quick charge per consentire una ricarica veloce, riducendo inoltre le possibilità di surriscaldamento del dispositivo. Il chipset Mediatek MTK6753 Octa-core si associa alla perfezione alla nuova iterazione dell’OS Android Nougat, di cui U16 Max sa sfruttare le funzioni picture in picture, apertura di più applicazioni e fingerprint touch: spostare su schermo le app ed interagire al massimo con esse sarà molto facile.

Al momento, Oukitel U16 Max è disponibile in due colori classici, space grey e champagne gold, a questo indirizzo: la partnership con Aliexpress permette ad Oukitel di offrirci il nuovissimo smartphone Android ad un prezzo molto contenuto, che supera di poco il centinaio di Euro, malgrado la ricchissima dotazione multimediale di cui dispone.

Via Comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy