Su facebook puoi vincere un OUKITEL U7 Plus, scopri come

OUKITEL U7 Plus è uno smartphone molto performante venduto ad un prezzo più che abbordabile. L’azienda cinese ha deciso di attivare una campagna promozionale su Facebook, scopriamo in cosa consiste

Vuoi vincere un nuovissimo OUKITEL U7 Plus? L’azienda ha deciso di offrire la possibilità di vincere uno di questi telefoni seguendo poche e semplici operazioni su Facebook.

Se vuoi tentare la fortuna e vincere un ottimo OUKITEL U7 Plus è necessario prima di tutto di andare nella pagina ufficiale dell’azienda e mettere un “Like”  a questo indirizzo quindi mettere un altro Like e condividere il video, che vi abbiamo fatto vedere in un nostro articolo, nella pagina ufficiale dell’azienda a questo indirizzo nella propria timeline oppure in gruppi pubblici interessanti. Quindi rilasciare un commento positivo sotto il post del Giveaway, quelli irrilevanti saranno nascosti o cancellati, e tagga cinque amici. E’ inoltre importante tenere presente che è necessario inviare i link condivisi all’indirizzo email en@oukitel.com. I due partecipanti più attivi riusciranno a vincere un telefono ciascuno.

Questo Giveaway è una promozione molto interessante messa a disposizione da OUKITEL per vincere un fantastico OUKITEL U7 Plus. Se non ci si vuole impegnare in questo concorso è possibile acquistarlo direttamente a questo indirizzo a meno di settanta euro.

Impostazioni privacy