Star Wars Battlefront: a settembre debutterà un DLC dedicato alla Morte Nera

Star Wars Battlefront: nel prossimo mese di settembre è previsto il debutto di un DLC dedicato alla Morte Nera

Arrivano le primissime notizie ufficiali, direttamente dalla Gamescom 2016 di Colonia, su Death Star, futuro e attesissimo DLC di Star Wars Battlefront dedicato alla celebre Morte Nera, in arrivo nel prossimo mese di settembre.

Entrando nello specifico, la famosissima casa produttrice Electronic Arts in stretta collaborazione con DICE hanno infatti svelato che l’espansione, di cui trovate il trailer in calce all’articolo, sarà divisa in tre fasi e introdurrà nel videogames le battaglie spaziali grazie alla nuova e interessantissima modalità Battle Station.

Stando a quanto riportato dai colleghi del sito IGN, nella primissima fase di Battle Station, i videogiocatori, nei panni di uno squadrone di Ribelli, dovranno affrontare nello spazio aperto i TIE Fighter e gli Y-wing nemici, con l’obiettivo di addentrarsi all’interno della Morte Nera.

L’interno della letale arma di distruzione di massa sarà il teatro della seconda guerra mondiale, dove dovremmo individuare e di conseguenza recuperare R2-D2 nei panni dei due nuovi personaggi giocabili, il cacciatore di taglie Bossk e l’eroico Chewbacca.

Un gioco assolutamente consigliato. Tuttavia le novità non sono terminate, EA ha promesso che potremo vestire i panni di Luke Skywalker per cercare di distruggere l’iconica arma dell’Impero con il suo Red-5 X-Wing. Chewbacca è uno dei nuovi personaggi che i videogiocatori potranno utilizzare in Star Wars Battlefront: Death Star

In conclusione, aspettando con trepidazione questo nuovo DLC, vi rammentiamo che il gioco Star Wars Battlefront è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Impostazioni privacy