Gameplay Tekken 7 in 4K! Il gioco per la prima volta debutterà su PC

Gameplay Tekken 7 in 4K! Il videogioco per la prima volta si appresta a debuttare su PC

Stando ad indiscrezioni trapelate nel scorso delle ultime ore online, nella primissima parte del prossimo anno, Tekken famosissimo franchise di picchiaduro debutterà per la prima volta anche su computer!

Per chi eventualmente ancora non lo sapesse, attualmente in fase di sviluppo c’è Tekken 7 che sarà basato su Unreal Engine 4 e in grado, finalmente, di sfruttare al massimo le potenzialità avanzate dei PC di ultima generazione. Debutterà salvo imprevisti il prossimo anno con un roster di personaggi provenienti dalla tradizione di Street Fighter, oltre che da quella di Tekken logicamente, e con un sistema di combattimento di gran lunga reso migliore.

Il produttore giapponese Namco Bandai e NVIDIA hanno rilasciato in queste ore un nuovo video di gameplay, che evidenzia come l’attesissimo Tekken 7 possa girare senza alcun problema alla risoluzione 4K su una scheda video di ultima generazione GeForce GTX 1080.

Immediatamente dopo al primo video visibile in calce all’articolo abbiamo anche un’intervista interessante con il producer Katsuhiro Harada, in cui discute del nuovo stile di combo Rage Arts e della modalità super slowdown disponibile nel videogames.

In conclusione, ricordiamo che Tekken 7 è previsto anche per PS4 e Xbox One. Vi lasciamo ai due filmati, buona visione:

Impostazioni privacy