Sony Xperia XZ3 sarà un qualcosa di mai visto fino ad oggi, ecco le ultime clamorose indiscrezioni

Sony Xperia XZ3 sarà un qualcosa di mai visto fino ad oggi, ecco le ultime clamorose indiscrezioni trapelate online

Nonostante il gran caldo inizi a farsi sentire le tantissime case produttrici presenti in circolazione non intendo bloccare il proprio lavoro. Giorno torridi più che mai anche dal punto di vista delle novità quelli di questi giorni: sul web infatti sono spuntate nuove ed interessanti indiscrezioni che riguardano il tanto atteso top di gamma Xperia XZ3 di casa Sony. Andiamo a scoprirne di più lettori di Blogiko.

Il nuovo probabile Xperia XZ3 sarebbe ufficialmente comparso per la primissima volta sul popolare benchmark GFXBench – numero di modello H8416 – svelando qualche possibile caratteristica tecnica: il terminale è atteso con uno schermo 18:9 e una diagonale da ben 5.9 pollici a risoluzione 2880 x 1440 pixel, dual camera sul retro – il bench include solo ed esclusivamente il sensore principale, che dovrebbe essere da ben 19 megapixel per scatti di altissima qualità – e frontale da 13 megapixel per i selfie, quantitativo di RAM di 6GB, 128GB di ROM, processore octa-core Qualcomm – con tutta probabilità il nuovo potentissimo Snapdragon 845 – e sistema operativo Android P.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Sony Xperia XZ3. Appena avremo info più concrete a riguardo le riporteremo. Quanti di voi lo stanno aspettando?

Impostazioni privacy