OUKITEL K7: iniziate ufficialmente le prevendite su Bangood con un coupon per averlo a 140 euro

OUKITEL K7: iniziate ufficialmente le prevendite su Bangood con un coupon per averlo a 140 euro: ecco tutti  dettagli

OUKITEL K7

In data 19 giugno 2018 sono ufficialmente iniziate le prevendite globali del nuovo K7 di Oukitel, nuovissimo battery phone dell’azienda cinese che ha scelto il popolarissimo store online Banggood per questa primissima e attesissima fase delle vendite.

K7 rappresenta senza dubbio un esempio del nuovo modo di lavorare del brand cinese, che sta lavorando a questo nuovo terminale da fine dello scorso anno. Di solito Oukitel  ha un passo di rilascio molto più veloce, ma questa volta il team di ingegneri ha voluto fare le cose come si deve, analizzando ogni aspetto del telefono, per essere cosi sicuri di commercializzare un prodotto perfetto senza errori.

Tantissimi test hanno riguardato la simulazione dell’utilizzo quotidiano, drop test, uso in condizioni estreme con basse o altissime temperature. Anche la batteria da ben 10.000 mAh è stata oggetto di un’attentissima progettazione, cosi da garantire la massima sicurezza possibile ed evitare problemi a livello strutturale. La tecnologia di ricarica veloce è stato oggetto di tantissime prove per permettere di arrivare al perfetto compromesso tra sicurezza e rapidità.

In conclusione, dal 19 giugno dunque si può acquistare il K7 su Banggood, usando questo link. Ogni giorno due utenti potranno riceverlo a casa propria gratis, casualmente, mentre per tutti gli altri è disponibile un coupon per acquistare il device a 160 dollari, poco meno di 140 euro al cambio attuale, invece di 190 dollari. Cosa ne pensate del nuovo Oukitel K7?

 

Impostazioni privacy