Come configurare ILIAD su iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus

iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus: come configurare Iliad correttamente

Come configurare ILIAD su iPhone

Iliad come ben saprete è il nuovo operatore di telefonia mobile che ha debuttato da non molto sul mercato attirando fin da subito un gran numero di utenti grazie ad una super promozione. In tanti hanno cosi deciso di effettuare il passaggio al nuovo gestore ma già si ritrovano a non poter usare il web. Nessun panico lettori, per fortuna il problema si può risolvere facilmente: basta procedere alla corretta configurazione dell’APN Iliad e il gioco è fatto, impostando sul vostro dispositivo quello giusto per farlo funzionare. Ora qui sotto vedremo nel dettaglio come configurare Iliad su iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus.

Prima di iniziare, vi ricordiamo che qualora seguendo la guida doveste riscontrare problemi il box dei commenti vi aspetta cosi da accogliere ogni vostro dubbio e di conseguenza potervi aiutare il prima possibile.

Configurazione Iliad su iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus: ecco come farla

Per configurare un dispositivo Iliad con i nuovi top di gamma di Apple ma in pratica con qualsiasi altro dispositivo con sistema operativo iOS bisogna tassativamente agire manualmente in caso di problemi. Il procedimento, comunque, risulta essere estremamente facile alla portata di tutti.

Aprite le impostazioni della rete cellulare seguendo il seguente percorso: impostazioni – cellulare – rete dati cellulari e aggiungete un nuovo APN impostando i valori seguenti:

  • Dati cellulare/APN: iliad
  • MMS/APN: iliad
  • MMS/MMSC: http://mms.iliad.it
  • MMS/Dimensione massima MMS: 200000
  • Hotspot personale/APN: iliad

Ecco la guida per configurare Iliad su iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus. Alla prossima.

Impostazioni privacy