Sony Xperia nuovi smartphone in arrivo al MWC 2017

sony xperia

Sony ha annunciato ufficialmente la sua presenza al MWC 2017: ecco cosa aspettarsi dal colosso giapponese, che proporrà in anteprima nuovi modelli Sony Xperia pronti a spiccare tra gli smartphone Android

Si avvicina sempre più il momento del Mobile World Congress 2017, l’annuale appuntamento col mondo della telefonia e dell’elettronica di consumo in generale, con le principali proposte dei brand di tutto il mondo. Tra di essi non può mancare naturalmente Sony, che ha annunciato con discreto anticipo l’orario delle sue conferenze aperte al pubblico (a partire dal 27 Febbraio alle 8:30 AM direttamente da Barcellona), nonché l’arrivo di nuovi modelli della gamma Sony Xperia.

Cosa dobbiamo aspettarci per un brand che nel tempo ha saputo elevare gli standard di fotografia mobile e multimedia a livelli superiori rispetto a una buona fetta del mondo Android? Nuovi smartphone, che verranno presentati dopo un sobrio silenzio stampa al precedente CES 2017. Vedremo innanzitutto due nuovi mid-range noti per ora con il loro nome in codice, ovvero G3112 e G3221, entrambi equipaggiati con lo stesso chipset octa-core MediaTek.

Sony Xperia G3112 sarà il modello più economico, con display 720p di qualità, mentre il “fratello maggiore” G3221 ne avrà uno a 1080p assieme ad una fotocamera di elevata qualità a 23 MP e 4 GB di RAM. Un altro possibile smartphone della linea Sony xperia sarà il successore di un modello dell’anno passato, Xperia XA, di cui sono apparsi alcuni render online che mostrano una cornice minimale, appena accennata, una porta USB Type-C e un jack audio 3,5 mm.

Al momento non sono disponibili altre news per eventuali smartphone Android rivelati da sony al MWC 2017, tuttavia la relativa assenza recente di nuovi smartphone Xperia fa ben sperare molti fan del brand giapponese, in attesa di nuove rivelazioni che potremo scoprire a pochi giorni dal’evento o durante la presentazione stessa.

Via: Phone Arena

Impostazioni privacy