News Apple: in arrivo un nuovo iPhone X con display OLED da 5.8 pollici?

News Apple

iPhone X pronto al debutto con un super schermo, nuove news Apple sono emerse su Internet

Stando a quanto rivelato nel corso delle ultime ore dall’esperto analista Timothy Arcuri della Cowen and Company, in autunno salvo imprevisti la casa produttrice Apple dovrebbe svelare al mondo tre nuovi ed interessanti iPhone: due ovviamente saranno molto simili agli attuali presenti in commercio, mentre il terzo del tutto rinnovato con addirittura un ampio pannello touchscreen equipaggiato di una diagonale pari a 5.8 pollici.

Questo misterioso ed enorme melafonino, che l’analista per il momento ha deciso di chiamare iPhone X proprio perché debutterà a distanza di 10 anni dal primo telefono dell’azienda californiana, vanterà un display OLED da 5.8 pollici con la parte anteriore completamente in vetro ed essente di cornici, con bordi un tantino curvi.

Spostando la nostra attenzione sugli altri due modelli, quest’ultimi saranno in pratica un iPhone 7 – 7S Plus, con display rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici ed estetica identica agli attuali. Tornando nuovamente a discutere del misterioso iPhone X, l’analista ha anche voluto far sapere che elementi come la fotocamera anteriore, impronte digitali e speaker verranno direttamente implementati nel pannello OLED e saranno invisibili. Il tutto permetterà di conseguenza di avere un display frontale edge-to-edge senza soluzione di continuità. I nuovi schermi Touch ID verrebbero sviluppati dalla Synaptec.

In conclusione, altra novità interessante, potrebbe essere la presenza di un sensore per quanto concerne il riconoscimento facciale, grazie al quale i consumatori potranno in tutta tranquillità sbloccare l’iPhone senza doverlo necessariamente toccare.

via

Impostazioni privacy