Oukitel U7 Max ecco le prime specifiche leaked

Oukitel U7 Max

Oukitel non si ferma, l’azienda cinese è molto attiva nel campo mobile, e sta già lavorando ad un nuovo device denominato Oukitel U7 Max, di cui compaiono le prime specifiche leaked.

Oukitel U7 Max sarà un nuovo smartphone 3G entry level. Per quanto attiene l’aspetto estetico, esso seguirà quanto visto principalmente sul precedente modello U7. Ma la differenza sostanziale è la presenza di un display da 5,5 pollici HD con una risoluzione da 720 * 1280, con tale schermo che sarà anche 2.5D curvo, molto simile a quello dell’iPhone. Sul retro, troveremo lo scanner di impronte digitali, specifiche che sono presenti in dispositivi di fasci superiore.

Andando nel dettaglio delle parti hardware trapelate, troveremo su Oukitel U7 Max, un chipset MT6580A con processore quad-core dalla velocità di 1.0GHz. Per quanto attiene la memoria troviamo la presenza di 1GB di RAM e 8GB di ROM con 32 GB di memoria espandibile. Per la fotocamera, avremo un sensore frontale da 5MP ed una da 13 MP posteriore. Al momento non abbiamo ancora il prezzo di commercializzazione di questo dispositivo. Trapela però che si tratti di un device entry level e conoscendo l’azienda si tratterà di un prezzo di vendita molto contenuto e che rappresenterà un rapporto prezzo e qualità molto alto. Il dispositivo è atteso in arrivo nella fase di pre ordine nel corso del prossimo mese di febbraio.

Impostazioni privacy