Sony Xperia da 5″ con cornici ridotte pronto a debuttare, incredibile colpo di scena

Un nuovo smartphone Sony da 5 pollici è pronto al debutto, ecco di quale si tratta. Analizziamo le ultime indiscrezioni emerse online

Sony Xperia

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, la casa produttrice Sony si starebbe preparando in grande a commercializzare un suo nuovo ed interessante smartphone Android.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione un nuovo scatto emerso nel corso delle ultime ore sulle pagine social del popolarissimo Weibo, un dispositivo di grandezze ultra compatte, sarebbe in fase di test presso qualche laboratorio, con tanto di cornici ridotte fino all’osso in alto e in basso, riconducibile probabilmente ad un nuovo terminale appartenente all’ottima gamma Compact del colosso nipponico.

Il dispositivo per ora viene identificato cosi: ID PY7-24118Q, un telefono molto compatto e potenzialmente intrigante per tutte quelle persone che non vedono di buon occhio le generose grandezze che, ormai, caratterizzato praticamente tutti i terminali presenti in circolazione.

Si vocifera di uno smartphone alto esattamente 135,42 mm, largo 64,63 mm, equipaggiato di un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici, batteria integrata e cover che non si potrà rimuovere. Stando a queste caratteristiche tecniche, le cornici anteriori potrebbero essere molto ridotte e, dunque, il device sarebbe dotato di un ottimo rapporto tra diagonale del display e grandezze complessive.

Questo misterioso smartphone di casa Sony andrebbe quasi certamente a fare compagnia a quello avvistato nei giorni scorsi, questa volta nei database della FCC, con schermo ampio da 5.7 pollici e senza alcuna presenza di un jack audio da 3.5 mm.

Per ora è tutto ciò che sappiamo cari lettori di Blogiko ma, visto le grandezze, potremmo sicuramente azzardare che si tratti del prossimo modello Compact. Vi faremo sapere subito qualora nei prossimi giorni dovessero trapelare su Internet novità a riguardo. Continuate a seguirci.

Impostazioni privacy