Samsung Galaxy Note 8 no brand si aggiorna: importante novità introdotta

Il Note 8 di Samsung no brand ha ufficialmente ricevuto un nuovo aggiornamento: scopriamo insieme le novità introdotte

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, l’importante casa produttrice Samsung ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per quanto riguarda il suo attuale top di gamma Note 8 che tanto sta convincendo i consumatori.

L’aggiornamento di cui vi stiamo parlando, già disponibile via OTA per tutti quanti i device no brand compatibili venduti sul territorio italiano, va ad introdurre le nuove patch di sicurezza di gennaio 2018 che risolvono 5 vulnerabilità critiche della piattaforma operativa Android e ben 13 del software di casa Samsung.

Tuttavia, benché non siano state minimamente citate nel changelog ufficiale e considerando l’elevato peso dell’update – più di 700MB per questo consigliamo di scaricarlo solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI -, è logico pensare che l’azienda coreana abbia incluso anche diverse ottimizzazioni e risoluzioni di bug riscontrati con le release precedenti. La nuova build è siglata N950FXXU3BRA2 ed è già eventualmente disponibile per il download e l’installazione manuale con il tool Odin direttamente dal forum di Sammobile.

In conclusione, come al solito, l’update debutterà in maniera graduale su tutti i device compatibili nel corso delle prossime settimane. Nel caso in cui non aveste per un motivo o l’altro ricevuto ancora la notifica OTA, vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo tramite le impostazioni di sistema.

Galaxy Note 8 – N950FXXU3BRA2

Chi di voi ha già avuto la fortuna di ricevere l’aggiornamento sul proprio Samsung Galaxy Note 8?

Impostazioni privacy