Nokia 7 Plus promette bene: ottime specifiche tecniche, ecco quali

Il tanto atteso Nokia 7 Plus potrebbe stupire, ecco le ultime info trapelate sul web

Nokia 7 Plus

Stando a recenti indiscrezioni emerse nelle ultime ore online, il tanto discusso Nokia 7 Plus molto probabilmente verrà svelato al grande pubblico nel corso dell’attesissimo evento catalano Mobile World Congress 2018 in programma a fine febbraio e pare avere tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori device di fascia media presenti in circolazione. Il costo, nonostante ancora risulti essere ignoto, dovrebbe essere infatti – di listino – compreso fra i 299 euro massimo 399 euro e analizzando la scheda tecnica, tutto sembra essere al posto giusto.

Entrando nello specifico, salvo drastici cambiamenti, Nokia 7 Plus vanterà una CPU Snapdragon 660 di casa Qualcomm, la migliore appartenente alla serie 600 ad oggi disponibile in commercio e in grado di mettere a disposizione performante niente male, in particolare in accoppiata con Android Stock, in versione Oreo tra l’altro. Il dispositivo del colosso finlandese avrà 4GB di memoria RAM e 64GB di storage e, oltre ad uno schermo da 6 pollici con aspect ratio 18:9, troveranno spazio sul retro, una dual camera con sensori da 12 e 13 megapixel con lenti Zeiss.

A seguire diamo uno sguardo alla presunta scheda tecnica completa del Nokia 7 Plus:

Dual-color Aluminium frame (come il Nokia 6 2018) con Glass/Ceramic back
Gorilla glass protection sul fronte
Display 6″, 18:9
Android 8.0 Oreo
12MP + 13MP Dual-lens Zeiss posteriore con 2X optical zoom.
Nokia/Lumia Camera like Pro mode. Bothie.
Snapdragon 660 Processor
Adreno 512 GPU
16MP front Zeiss Camera with Tetracell technology
4GB RAM
64GB ROM
MicroSD support
USB-C
Quick-Charging

Sicuramente ci troviamo davanti ad un device che si prospetta essere molto intrigante e che speriamo di vedere nel nostro paese in tempi brevi e ad un costo abbordabile.

 

Impostazioni privacy