Sky Box Sets: le migliori serie tv in streaming e on demand

Sky: da oggi disponibile Box Sets, intere stagioni delle migliori serie TV fruibili on demand.

Sky, mette dunque a disposizione, anche in Italia, Box Sets, ovvero qualche centinaio di serie tv, tra quelle di maggior successo, che potranno essere “consumate” su richiesta e a qualunque ora grazie alla piattaforma On Demand.
I contenuti video sono online da oggi primo marzo, gli abbonati ai servizi Sky, al costo di euro 5 al mese, potranno godere di ben 120 stagioni di famosissime serie tv per un totale di oltre 1500 puntate. Box Sets sarà utilizzabile anche tramite l’applicazione Sky Go, per accedere ai contenuti sarà sufficiente disporre di un collegamento internet ed un dispositivo abilitato.

Il nuovo servizio può considerarsi una sorta di risposta all’arrembante Netflix, Sky intende allargare il proprio catalogo puntando sulle serie tv che da sempre rappresentano i contenuti più visti, svincolando dalla programmazione migliaia di episodi che saranno sempre a portata di telecomando.

Pietro Maranzana responsabile Sky Italia ha dichiarato:

Sky Box Sets è il prodotto perfetto non solo per chi ama le serie TV cult, ma anche per chi ne ha sentito parlare e vuole cominciare a seguirle, con la massima semplicità. Le serie TV sono oggi un contenuto chiave per un’offerta pay di qualità: produzioni che appassionano un pubblico ormai numeroso ed esigente, che trova da sempre in Sky i titoli più amati in tutto il mondo insieme al modo più immediato di seguirli, grazie alle tante innovazioni introdotte in questi anni, che hanno rivoluzionato le abitudini di visione degli abbonati. Lo dimostra lo straordinario successo di Sky On Demand, un servizio che si arricchisce ulteriormente con lancio di Sky Box Sets e che, con oltre 2 milioni di utenti, è oggi di gran lunga la più ampia platea televisiva connessa a servizi on demand in Italia, avvicinandosi al mezzo miliardo di titoli visti dal lancio, di cui circa il 30% sono proprio serie TV.”

L’offerta Sky Box Sets annovererà alcune tra le serie più viste di sempre,  grazie agli accordi con importanti case di produzione internazionali come Showtime, HBO, ABC Studios successi del passato, e del presente, arriveranno nelle case degli italiani.

Tra le serie tv già presenti in catalogo segnaliamo

House of Cards: stagioni 1-3

Walking Dead: stagioni 1-5

I Soprano: stagioni: 1-6

True Detective: stagioni 1-2

Dexter: stagioni 1-8

Six Feet Under: stagioni 1-5

Gomorra

Romanzo Criminale: stagioni 1-2

The Bridge: stagioni 1-2

L’offerta sarà arricchita verrà costantemente, nuove serie saranno aggiunte nel tempo,  i titoli in catalogo saranno disponibili per un periodo limitato di tempo.

Tra le novità in arrivo:

Il Trono di Spade: stagioni 1-5

Twin Peaks: stagioni 1-2

Homeland: stagioni 1-5

American Horror Story: stagioni 1-5

Allora cosa ne pensate? Sky Box Sets vi stuzzica? Siete appassionati di serie tv? A voi le conclusioni…

Impostazioni privacy