Offerta UMi Touch: sconto di 30 euro su Aliexpress

UMi Touch in offerta per pochi giorni sul sito Aliexpress. L’ultimo prodotto della casa cinese è un telefono che suscita grande interesse non solo per le sue specifiche tecniche, ma anche per l’elevato rapporto prezzo/qualità.

L’UMi Touch è uno smartphone di fascia alta dotato di un telaio in metallo con i bordi arrotondati, in grado di offrire non solo la resistenza agli urti ed ai graffi ma allo stesso tempo si distingue per la raffinatezza e l’eleganza delle sue forme.

L’UMi Touch e dotato delle seguenti caratteristiche: schermo Full HD LCD 2.5D da 5.5 pollici che garantisce una risoluzione da 1920 x 1080 pixel ed una densità di 400 ppi. Il processore è un octa core Mediatek MT6753 con un chip grafico Mali-T720 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il blocco multimediale del Touch si avvale della fotocamera posteriore da 13 MP con sensore Sony IMX328 equipaggiato con un flash dual tone, quella anteriore da 5 MP con sensore Hynix Hi553. Per quanto concerne le connessioni troviamo oltre a quella WiFi anche il 4G LTE, la generosa batteria da é 4000 mAh e assicura un’autonomia di molte ore.

Su Aliexpress l’UMi Touch, a questa pagina, è possibile acquistare lo smartphone UMi Touch in offerta con sconto di circa 30 euro, pagandolo dunque solo 140 euro, ma non c’é tempo da perdere, l’offerta è valida solo fino al sei di questo mese.

Impostazioni privacy