Huawei Mate Book ottiene cinque premi al MWC 2016

Il Huawei Mate Book ha ricevuto ben cinque premi al Mobile World Congress del 2016 ottenendo un grande successo ancor prima di essere immasso sul mercato.

Huawei Mate Book ha sancito l’ingresso dell’azienda cinese nel mercato dei computer 2 in 1, un dispositivo in grado di unire un telaio molto raffinato con dei componenti ad alta prestazione come la batteria “all-day battery life”, lo schermo da 12.1 pollici, la possibilità di scrivere con un pennino sullo schermo ed altri importanti componenti hardware.

Huawei Mate Book ha ottenuto cinque riconoscimenti tra i “Best of MWC” che premiano alcuni dei suoi componenti. Il “Best of 2-in-1” è stato assegnato da alphr.com, importante blog di tecnologia, per il design innovativo, Expert Reviewes gli ha assegnato il premio “Best Hybrid” per il design ed il peso del dispositivo, il sensore per le impronte digitali ed i numerosi accessori. Know Your Mobile ha assegnato il premio “Best of MWC 2016” nella categoria hybrid mentre il premio “Best Product: Tablet” è stato dato dalla testata tedesca Computer Blind per lo stilo MatePen ed infine il riconoscimento “Best in Show” è stato invece conferito da Trusted Reviews.

Insomma Huawei Mate Book ha conseguito un importante successo al MWC 2016 ma chissà se ciò sarà sufficiente per ottenere altrettanti successi sul mercato.

VIA

Impostazioni privacy