Sicuritalia Protezione 24, l’antifurto tecnologicamente più avanzato

Le richiesta di sicurezza in Italia sta tendenzialmente aumentando portando alla nascita di soluzioni come Sicuritalia Protezione 24

Sicuritalia Protezione 24 è un antifurto tecnologicamente molto avanzato che porta la sicurezza ad un livello molto elevato. L’estate è il momento dell’anno durante il quale si cerca un riparo dalla calura estiva andando a visitare i parenti oppure luoghi lontani lasciando senza alcuna protezione la propria dimora. Secondo una ricerca portata avanti dall’Ipsos sembrerebbe che i tre quarti della popolazione italiana si preoccupa più della sicurezza domestica che della propria salute. Secondo la stessa ricerca, pubblicata da “la repubblica“, gli italiani che hanno deciso di affidarsi ad un sistema di allarme per la propria casa è passato dal 50% nel 2004 fino ad arrivare al 75% nel 2015.

La tecnologia come mezzo per proteggere la propria abitazione

L’attuale tecnologia permette agli utenti di dotarsi di una tecnologia di grande livello senza dover spendere grandi capitali grazie alle telecamere di grande qualità in grado di rilevare i movimenti ed ottenere delle ottime riprese anche in situazioni di scarsa luminosità. Ma Sicuritalia Protezione 24 riesce a garantire un ottimo livello di protezione anche in condizione di assenza di energia elettrica grazie all’adozione di centraline intelligenti dotate di batterie in grado di offrire una lunga autonomia con la sicurezza di poter contare sempre su sensori senza fili che possono garantire da un lato una completa connettività con gli smartphone dall’altro di essere praticamente immune alle inteferenze radio che renderebbero inutili queste misure di sicurezza.

La Centrale Operativa

La centrale operativa disponibile 24 ore al giorno rappresenta sicuramente un punto molto importante nel offrire un alto livello di sicurezza. Il collegamento diretto riesce a garantire un ampio livello di controllo riuscendo a scremare i falsi allarmi dalle effettive criticità. E’ bene a questo punto tenere presente che parlando di allarmi non si deve pensare unicamente alle intrusioni ma anche agli incendi o ai malori.  Un altro importante elemento è rappresentato dal tasto SOS dal quale è possibile chiamare immediatamente i soccorsi soprattutto quando è in corso un’intrusione. La Centrale Operativa può essere quindi definito un vero e proprio prodotto caratterizzante offerto da Sicuritalia Protezione 24.

Massimo controllo con il proprio smartphone

La tecnologia mobile è diventata un punto fondamentale della vita moderna poiché può fornire in tempo reale una serie molto importante di servizi. Partendo da questo principio, Sicuritalia Protezione 24 è stata dotata di un applicazione in grado di offrire in tempo reale una serie molto importante di servizi tra i quali è importante ricordare la possibilità di ricevere fotografie della propria abitazione o sapere chi è entrato o uscito, un punto molto importante per tutte le madri che lavorano e giustamente vogliono tenere sottocontrollo i figli. E’ possibile ottenere maggiori informazioni riguardo questo importante servizio andando su questa pagina.

 

 


Impostazioni privacy