LG X Power: ultrasottile e con una super batteria

La casa coreana LG ha presentato uno dei nuovi modelli di smartphone della serie X che approderanno anche nel nostro paese, si tratta di LG X Power, contraddistinto da un design ultrasottile e dotato di una super batteria che permette una autonomia davvero incredibile.

Con il nuovo X Power, LG rafforza la propria gamma rivolta al grande pubblico, mettendo a disposizione una possibilità di scelta ancora più ampia e un’esperienza d’uso personalizzata sulle esigenze del consumatore. Lo smartphone si presenta con un design accattivante, il tutto racchiuso in una scocca avente solo 7,9 mm di spessore, e con un peso generale dello smartphone contenuto in 139 grammi, device che presenta poi nella sua parte anteriore un display da 5.3 pollici HD in grado di garantire nitidezza ma anche una migliore visualizzazione di immagini e dettagli. L’altro punto forte di LG X Power è la batteria, da 4100 mAh, in grado di garantire una autonomia che non lascerà mai a piedi l’utente durante l’utilizzo quotidiano del suo smartphone, permettendo un utilizzo massiccio di social, messaggistica, video, fotografia ed altro ancora senza doversi preoccupare della percentuale di carica del dispositivo. Lg ha inoltre utilizzato per questo device, un sistema di ricarica veloce (PE+) che permette di ricaricare completamente X power in meno di 2 ore.

Tra le altre principali specifiche tecniche troviamo un potente processore Quad Core 1.3GHz con 2GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 13 MP in grado di catturare fotografia di ottima qualità, mentre a camera anteriore sarà da ben 5 MP. La memoria a disposizione su X Power sarà di 16 GB, che saranno espandibili fino a 2 TB grazie ad apposita microSD, mentre al centro di tutto lo smartphone ci sarà il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. LG X Power sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo mese di agosto ad un prezzo al pubblico di 249,90€.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=eIRZktJVewM]

Impostazioni privacy