Sfondi di iPhone X (statici) presenti in iOS 11.2: ecco i download

Sfondi di iPhone X (statici) presenti in iOS 11.2: ecco i download! Pronti? Analizziamo tutto

Sfondi di iPhone X

Nuovo sistema operativo, nuovo iPhone e logicamente nuovi sfondi per gli utenti tutti da gustare fino in fondo. Se avete realmente intenzione di effettuare il download anche voi dei nuovi sfondi di iPhone – in versione completamente statica – che saranno resi ufficialmente disponibili con iOS 11.2, in questo post troverete i lini diretti per scaricarli senza alcun problema.

Oltre ad un nuovo sistema ed un nuovo iPhone, la Mela Morsicata ha avuto la brillante idea di creare – come al suo solito – nuovo e originali wallapaper veramente molto belli. Gli sfondi per iPhone X rendono ancora più affascinante il dispositivo, più colorato e fresco del consueto. Se volete usare veramente gli sfondi in questione, oggi potete effettuare il download direttamente da qui.

Come già accennato tutti gli sfondi per iPhone X che vogliamo proporvi oggi saranno disponibili al download nella versione iOS 11.2. I colleghi dell’affidabilissimo sito phonearena.com hanno tempestivamente estrapolato gli sfondi dalla versione beta del nuovo iOS. Tali wallapaper, appositamente studiati per iPhone X, saranno disponibili in iOS 11.2 in versione dinamica in 3D e ovviamente animati. Un effetto da far rimanere a bocca aperta chiunque che renderà il nuovo iPhone X più desiderabile!

Per ragioni più che logiche, gli sfondi messi a disposizione oggi, non sono animati ma statici. Che aspettate a scaricarli?

Impostazioni privacy