HTC U11: Android Oreo è imminente, ecco chi l’ha rivelato!

HTC U11: Android Oreo è pronto, ecco le ultime clamorose info a riguardo

Se il primo dispositivo di punta di casa borderless di casa HTC, U11+, e il primo modello Android One, U11 Life, sono stati commercializzati con a bordo direttamente l’ultimo sistema operativo Oreo 8.0, l’update per l’altro top di gamma del colosso taiwanese, il tanto amato U11, ancora si fa desiderare. Ma stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore l’attesa sembra ormai giunta al capolinea.

Stando a voci di corridoio di qualche settimana fa, Android Oreo per HTC U11 sarebbe dovuto arrivare verso la prima settimana di dicembre. E il passaggio nel corso delle ultime ore sul popolare GeekBench di un U11 con l’ultima versione della piattaforma operativa di Google, potrebbe confermare il tutto o almeno confermare che i lavori stanno avanzando.

In conclusione, ora come ora è ancora difficile sbilanciarsi più di tanto sull’effettivo inizio della distribuzione da parte dell’azienda taiwanese, ma coloro che tra le mani si ritrovano il top di gamma U11 possono vivere sogni tranquilli, grazie a questa traccia tangibile di Android Oreo per il loro device.

Chi di voi possiede lo smartphone di HTC e sta aspettando con ansia la notifica della disponibilità dell’aggiornamento ad Android Oreo 8.0?

Impostazioni privacy