LG G7: nuovo video concept spettacolare, eleganza al primo posto

LG G7: nuovo video concept da non perdere, tanta roba il prossimo dispositivo di punta del colosso coreano

LG G7

Ancora una volta al centro dell’attenzione troviamo il prossimo top di gamma di LG, il G7, trapelato nelle ultime ore in un nuovo e spettacolare video concept che mette in risalto un dispositivo molto originale in termini di design.

Il filmato di cui vi stiamo parlando è stato condiviso nelle ultime ore su YouTube da Concept Creator ed è visibile a fine post. Ciò che salta immediatamente all’occhio è la perfetta simmetria che caratterizza la parte anteriore del device, sopratutto per quanto riguarda la conformazione delle cornici inferiore e superiore. Anche la scocca posteriore si fa notare parecchio, grazie ad una trama che renderebbe il prossimo dispositivo di punta dell’azienda coreana riconoscibile come non mai rispetto alle proposta della concorrenza.

Il successore del G6 sarà il nuovo smartphone di punta targato LG che avrà l’obiettivo principale di andare incontro ad un pubblico sempre più esigente e consapevole delle ultime tendenze di mercato.

In conclusione, aspettando con trepidazione di scoprire la scheda tecnica completa e il vero design, il filmato concept trapelato in rete nelle ultime ore riesce a farci veramente rimanere a bocca aperta:

 

Impostazioni privacy