Sfera: nuova app Android per salvare e condividere contatti

Sfera è una nuova app Android molto utile per salvare contatti ed immediata nell’utilizzo.

Il mondo degli affari si basa sullo scambio di contatti per intrattenere rapporti di lavoro, oggi è importante poter contrare su un valido alleato; Sfera è un’app android nata con la vocazione di salvare contatti. Riuscire ad instaurare dei rapporti di collaborazione a volte passa dallo scambio dei contatti che in un mondo sempre più frenetico può rivelarsi un’impresa ardua ma in nostro aiuto ci viene incontro la tecnologia con mobile basata su Android.

Questa app android per salvare contatti elimina la seccatura di dover, per esempio, copiare alcuni indirizzi email lunghi e complicati. Questa applicazione Android dà non solo la possibilità di salvare i propri contatti o aggiornarli direttamente dalla rubrica del telefono ma anche mettere in condivisione 5 MB di file in maniera sicura. L’uso di questa applicazione è molto semplice, è sufficiente disporre del numero di telefono della persona a cui vuoi inviare le informazioni di contatto, premendo il tasto ADD ADDRESSE BOOK l’operazione è fatta. Lo scambio dei file, fino a massimo 5 MB, viene effettuato in modo sicuro senza modificare la connessione, personale o di lavoro, grazie alle chat personale che forma un sistema chiuso.

Sfera è un’app android per salvare contatti molto interessante, potete scaricarla gratuitamente a questo link da Google Play Store oppure dal sito ufficiale http://www.sferapp.com/ dove troverete anche ulteriori informazioni.

 

 

 

Impostazioni privacy