Meizu PRO 6 è ufficiale, 4 GB di RAM e corpo in metallo

Meizu PRO 6 è il nuovo smartphone di fascia alta di Meizu in grado di coniugare delle ottime specifiche tecniche con un ottimo telaio.

Il Meizu PRO 6 è il successore del Meizu PRO 5 e già a primo sguardo si capisce che è di poco più piccolo rispetto al precedente modello, si parla infatti di mezzo pollice di diagonale. Le altre specifiche tecniche comprendono alcuni degli ultimi ritrovati dell’informatica che si occupa dei dispositivi mobili.

Il Meizu PRO 6 è equipaggiato con uno schermo Super AMOLED Full HD da 5.2 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1920 x 1080 pixel fornito del 3D press. Il PRO 6 è dotato di un processore deca core con un’architettura a 64 bit MediaTek Helio X25 con chip grafico Mali-T880 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Le connessioni del dispositivo sono quelle che si trovano di solito in uno smartphone attuale: WiFi, 4G LTE e bluetooth ma la cosa che sicuramente farà impressione è l’ottima fotocamera posteriore fornita di un sensore da 21.16 MP con il flash che riesce ad arrivare a 10x, un risultato che arriva ad eguagliare smartphone del tipo K Zoom creato appositamente con questa caratteristica. La fotocamera anteriore con i suoi 5 MP risulta essere un buon selfiefonino. Il sistema è inoltre equipaggiato con una batteria da 2600 mAh più piccola di quanto ci si potrebbe aspettare viste le specifiche tecniche di cui questo telefono è dotato.

Il Meizu Pro 6 con memoria di archiviazione da 32 GB costerà circa 341 euro mentre quella da 64 GB poco meno di 383 euro. Come al solito prezzi molto bassi se rapportati alle specifiche tecniche del telefono. Il telefono sarà disponibile in Cina dal 23 aprile.

Impostazioni privacy