Scooter elettrico pieghevole Lixada in offerta TomTop

scooter elettrico

In offerta TomTop esclusiva, uno scooter elettrico pieghevole Lixada di nuova generazione, con luci LED capace di guidarci agevolmente lungo il traffico urbano.

Uno scooter elettrico urbano pieghevole adatto ad accompagnarci nelle più concitate giornate di traffico della nostra città: è proprio questo il nuovo veicolo prodotto da Lixada per viaggiare in sicurezza, grazie alle luci LED anteriori che ci offrono la possibilità di segnalare la nostra presenza nelle aree meno illuminate.

Lo scooter elettrico Lixada è equipaggiato con un motore 250W ottimo per viaggiare alla velocità di punta di 30 km/h, ed è costruito con materiale leggero e robusto al contempo (alluminio rinforzato). Il display LCD incastonato sul manubrio ci permette inoltre di tenere sotto controllo il nostro viaggio, con indicazione della velocità corrente, tempo totale di percorrenza, distanza percorsa e segnalazione di batteria esausta.

La gestione del freno, un punto chiave per tutti coloro che hanno avuto a che fare in precedenza con sistemi di spostamento smart o scooter elettrici in generale, è molto curata: è presente sul lato posteriore un parafango apposito che, oltre a liberare la ruota da fango e sporco, permette una frenata veloce e sicura. Il grip del manubrio è rivestito in gomma antiscivolo, mentre le ruote riescono a ridurre i sobbalzi lungo strade accidentate.

Si tratta di uno scooter elettrico pieghevole veramente per tutti, essendo la capacità di carico massima di 120 KG e l’autonomia di circa 30 KM per una sola ricarica, che di norma avviene nel tempo di 3/4 ore, battendo nettamente una buona fetta di scooter simili che possono richiederne il doppio.

Ora possiamo approfittare di una nuova offerta TomTop valida esclusivamente fino all’11 Febbraio, per ottenere lo scooter elettrico Lixada con un coupon sconto di 28 Euro che vi offriamo in esclusiva: di seguito troviamo il link all’offerta, e il codice da inserire in fase di checkout ordine.

Scooter Lixada pieghevole

Codice Coupon: AJSCTER30

Impostazioni privacy