Aggiornamento Nougat Galaxy S7 in arrivo il 17 gennaio?

Aggiornamento Nougat Galaxy S7

Aggiornamento Nougat Galaxy S7 pronto a debuttare per il 17 gennaio, ecco tutti i dettagli

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto concerne il debutto del nuovo sistema operativo Android Nougat di Google a bordo del top di gamma Galaxy S7 della casa produttrice Samsung. Entrando nello specifico, dopo una lunga e snervane fase di beta pubblica, conclusa un paio di settimane fa, tutti attendono con ansia che tra non molto il produttore coreano rilasci una volta per tutte l’update per il dispositivo di punta 2016 che tanto sta riscontrando successo tra i consumatori.

Da qualche ora online è trapelato un presunto scatto divulgato da un utente di origini turche – tradotto in spagnolo – che avrebbe rivelato inaspettatamente la data di debutto di Nougat su S7. Parliamo del 17 gennaio 2017, quindi ancora qualche giorno. Ovviamente bisogna evidenziare che la notizia non ha niente di ufficiale.

E’ chiaro tuttavia che Nougat sembra essere vicino più che mai al rilascio per Galaxy S7 e S7 Edge, e quindi la prossima settimana potremmo davvero assistere alla distribuzione dell’aggiornamento tramite la classica modalità OTA.

Che dire, non ci rimane che armarci di pazienza e aspettare ancora qualche giorno per provare finalmente tutte le novità di Nougat a bordo del proprio Galaxy S7 e S7 Edge. Quanti di voi lo stanno aspettando? A voi affidiamo la parola.

via

Impostazioni privacy