Sconti TomTop Novembre: un mondo di offerte di cui approfittare!

Sconti TomTop di Novembre: il celebre portale di e-commerce torna alla carica con offerte e promozioni invernali uniche: scopriamo in che modo prepararci alla svendita

I principali portali di e-commerce internazionale si stanno preparando per offrire ai propri clienti fedeli decine di articoli sottocosto, in preparazione al periodo degli sconti natalizi e ovviamente al popolare Black Friday. Anche TomTop non fa eccezione, e per Novembre 2016 troviamo a disposizione importanti sconti per il Sale Party che prenderà l’avvio il prossimo 11 Novembre.

Gli sconti TomTop in questione termineranno il 12 Novembre, perciò dovremo essere molto veloci a sfruttare l’opportunità offerta tramite i coupon sconto. Come possiamo vedere dalla pagina ufficiale dedicata alla promozione, le categorie merceologiche sono tantissime: si parte dagli smartphone Leagoo per arrivare ai droni radiocomandati ai TV Box Android, con sconti che vanno dall’86 al 50%, un’opportunità particolarmente incredibile se fino ad oggi non abbiamo ancora acquistato il dispositivo che desideriamo.

Tra le marche scontate di diverse decine di Euro troviamo anche Lenovo e Xiaomi, con le loro ultime novità in tema smartphone Android. Sono inoltre contemplati accessori per la casa, sicurezza outdoor e indoor, action cam e dispositivi per il video streaming casalingo. Gli sconti TomTop di cui vi parliamo possono essere infine considerati anche per macro-categorie, con buoni sconto riservati: l’esclusiva Xiaomi ci permette di avere sconti di 8 dollari su ordini di 200 ed oltre, il settore camera e foto ci garantisce sconti di 9 dollari su ordini da 100 e le smart TV box propongono un range di sconti che va dai 2 ai 14 dollari a seconda dell’entità dell’ordine.

Essendo un’anticipazione del vero e proprio Black Friday, TomTop ha dedicato al giorno dell’11 Novembre un’offerta speciale: prodotti di telefonia, gadget, accessori per PC e tablet a soli 11.11$. Per ricevere subito uno sconto di $8 sulle merci acquistate, possiamo inoltre scegliere di usare il coupon TT1111 prima del completamento dell’ordine. Per chi effettuerà acquisti di valore superiore ai 150$, TomTop ci sconterà la stessa cifra dall’importo finale.

Se siamo impazienti e vogliamo approfittare già da ora degli sconti TomTop prima dell’apertura dei Flash Deal, in fondo alla pagina che vi abbiamo mostrato a inizio articolo possiamo trovare tanti altri coupon da utilizzare ora, alla voce “Category Coupons”. Tra fotografia, elementi decorativi per la casa, orologi, smart box e accessori per lo sport, non faticheremo a trovare il coupon giusto per ogni ambito della giornata.

In occasione di un mese dedicato a tantissimi sconti nell’ambito dell’elettronica di consumo, anche TomTop dice la propria offrendo tanti prodotti ad appena 11.11 dollari: l’offerta durerà però un solo giorno, quindi affrettiamoci a scegliere i prodotti di cui siamo alla ricerca ad un costo veramente stracciato.

Via: Comunicato Ufficiale TomTop

Impostazioni privacy