I nuovi scooter elettrici NIU renderanno la città più pulita

Sono stati presentati i nuovi scooter elettrici NIU e promettono delle ottime prestazioni tecniche con l’aggiunta di un’anima smart

La nuova gamma di scooter elettrici NIU, formata dai modelli N1S Civic e M1, si pone come obiettivo principale quello di fornire un nuovo paradigma per il trasporto di persone sostenibile garantendo un motore ed una batteria assolutamente performanti con l’aggiunta di funzionalità smart per il controllo di alcuni sensori tramite il proprio dispositivo mobile.

Proprio le funzioni smart sono in grado offrire agli utenti una serie di caratteristiche uniche per ciò che riguarda il settore delle due ruote ed in particolar modo gli scooter elettrici. Sia il N1S Civic che il M1 possono essere controllati a distanza grazie ad un’applicazione che interfacciandosi con il NIU Cloud e sfruttando il GPS del veicolo può inviare in tempo reale un allarme per un movimento non autorizzato oppure controllare la carica della batteria, visualizzare i percorsi più usati, essere avvertiti per eventuali malfunzionamenti ed individuare il distributore più vicino alla propria posizione.

Il NIU N1S Civic è già disponibile in Italia a 2699 euro mentre il NIU M1 sarà presto venduto anche nel nostro paese al costo di 1499 euro. Questi sono due ottimi scooter elettrici a prezzi abbastanza contenuti.

Impostazioni privacy