Sconti smartphone Honor: 20% in meno per festeggiare 1 anno di vMall

Sconti smartphone Honor: – 20% su differenti device Android

Come sicuramente voi cari lettori saprete, Honor fino ad oggi è stato uno dei progetti più vincenti da parte della casa produttrice cinese Huawei, il brand è riuscito ad avere un impatto pazzesco sul mercato e fin da subito si è messo al centro dell’attenzione con qualche smartphone di spicco come per esempio il caro Honor 7, device che fino a questo momento ha ricevuto diversi pareri positivi.

Tutta l’attenzione è ora puntata sulla nuova generazione, al debutto per il territorio Europeo nei prossimi mesi, nel frattempo è possibile usufruire di qualche piccolo ma interessante sconti Vmall sul sito del produttore cinse, che nella giornata di ieri 27 luglio 2016 ha spento la prima candelina.

Basterà effettuare una semplice registrazione fino al prossimo 27 agosto per ricevere un vCode del valore di 20 euro, uno sconto che sarà utilizzabile tuttavia dal 24 al 27 agosto.

Un piccolo aiuto che ai tempi in cui siamo è sempre gradito, ma su vMall speriamo vivamente di vedere molto presto anche Honor 8; nel frattempo gli sconti smartphone Honor li trovate a questa pagina.

Impostazioni privacy