iPhone 6SE al posto di iPhone 7 a settembre!

Apple lancerà l’iPhone 6SE al posto di iPhone 7…Ecco tutti i dettagli

Il prossimo iPhone della casa produttrice Apple, prendendo in considerazione gli ultimi rumors trapelate online nelle scorse 24 ore, in arrivo sul mercato quest’autunno non sarà l’iPhone 7: secondo quanto rivelato dal sito di origini tedesche chiamato Apfelpage, che cita fonti interne alla catena di distribuzione cinese, si chiamerà pensate un po’ iPhone 6SE, e sarà ufficialmente svelato al mondo nel mese di settembre insieme fratello maggiore iPhone 6SE Plus.

La scelta del nome starebbe a indicare ciò che le notizie indicano da diversi mesi, e cioè che il nuovo melafonino dell’azienda californiana avrà un design e caratteristiche simili ai due modelli al momento sul mercato – 6 e 6S – mentre una rivoluzione senza precedenti avverrà solamente il prossimo anno, appunto con l’iPhone di settima generazione.

 

L’indiscrezioni va anche nella direzione di quanto affermato con un tweet il mese scorso dal famosissimo Evan Blass:

“Possiamo per favore smetterla di chiamare ‘iPhone 7’ il nuovo dispositivo di Apple? Penso sia molto improbabile che avrà questo nome”.

Se per vedere sul mercato un iPhone rinnovato sarà necessario aspettare il 2017, l’attesa per avere sul dispositivo di Apple lo scanner dell’iride potrebbe niente che di meno prolungarsi fino al 2018, come già riportato recentemente in altre indiscrezioni comparse sul web.

Impostazioni privacy