Passa a Tre: All In 400 Per te se sei clienti Vodafone

Con passa a Tre è possibile accedere all’offerta All In 400 Per Te, dedicata però esclusivamente  agli utenti Vodafone che dunque cambieranno gestore. L’offerta è stata proposta in passato, visto il successo ora Tre ci riprova

Tre Italia forse ha qualcosa da farsi perdonare, proprio ieri abbiamo parlato della decisione di far pagare l’accesso alla sua rete 4G LTE, quindi ha deciso di offrire una tariffa molto conveniente con il passa a Tre, proponendo la ormai famosa All In 400 Per Te, vediamo di cosa si tratta.

Con il passa a Tre da Vodafone si ha la possibilità di attivare la tariffa All In 400 Per Te ovvero 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico dati sotto reti Tre  a soli 5 euro al mese. Si tratta, come consuetudine, di un’offerta settimanale quindi si parla di 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico dati al costo di 1,25 euro a settimana. Questa proposta si pone nella guerra tra le compagnie telefoniche italiane, che per fortuna stanno rendendo più convenienti le proposte per gli utenti.

E’ importante ricordare che l’offerta All In 400 Per Te, molto apprezzata all’inizio dell’estate, è valida solo per che passa a Tre dall’operatore telefonico Vodafone. Inoltre è bene ricordare che questa promozione può essere attivata solo per pochi giorni ovvero fino a domenica 31 luglio.

Impostazioni privacy