Sconti GearBest Sale Storm: smartphone Xiaomi a prezzo eccellente

Anche GearBest ha il suo Black Friday: tanti giorni di promozioni e hardware top di gamma a prezzi unici. Scopriamo quali sono gli smartphone e i laptop Xiaomi da ordinare subito grazie agli sconti GearBest.

GearBest inaugura il periodo di acquisti tecnologici pre-natalizi con Sale Storm, che possiamo definire il “Black Friday” del colosso dell’e-commerce orientale. Avremo l’opportunità di trovare tanti prodotti scontati fino al 70%, coupon dedicati all’elettronica di consumo e alla cura della casa con molta facilità, se siamo utenti iscritti al portale. I principali sconti GearBest riguarderanno comunque un produttore che tutti noi conosciamo per l’affidabiità e la qualità dei suoi dispositivi: Xiaomi.

Tra i prodotti più ambiti troviamo infatti Xiaomi Mi 5, equipaggiato con un display 5.15 pollici, 3 GB RAM, 32 GB per quanto riguarda lo storage interno, un chipset rivelazione dell’anno, ovvero Qualcomm Snapdragon 820 e una fotocamera di qualità a 16-megapixel. Già venduto a $289.30, durante la promozione GearBest costerà $259.99. Lo smartphone, che è stato già protagonista di diverse campagne promozionali e sconti, sarà uno dei best seller assieme a Xiaomi Mi 5s, incluso nell’evento Sale Storm, che presenta come sappiamo diverse caratteristiche tecniche simili a Xiaomi Mi 5, ma con un tocco di capacità e potenza in più grazie allo storage 64 GB e il chipset Qualcomm Snapdragon 821, che al momento attuale possiamo trovare al prezzo di $316.99 durante la promozione.

Per chi invece vuole affidarsi a Xiaomi anche in tema laptop, non c’è migliore occasione di quella offerta dagli sconti GearBest di quella rappresentata da Xiaomi Air 12, laptop con schermo 12.5 pollici IPS (1920 x 1080) e Windows 10 completo di tutte le sue feature preinstallato. All’interno di questo portatile, già molto chiacchierato per via della sua effettiva somiglianza con alcuni device Apple, troveremo 4 GB di RAM, un processore Intel Core M3-6Y30 e un capiente 128 GB SSD. Non mancano ovviamente porte USB Type-C ed una batteria ottima per reggere una giornata di produttività o svago: il tutto, al prezzo di $509.99.

La promozione si estenderà a tantissimi altri prodotti di diverse marche, tuttavia Xiaomi sembra proprio essere il brand più gettonato: poche ore fa è infatti comparso un Xiaomi Mi Band 2 a 19,59 $ con coupon. Approfittiamo quindi degli sconti GearBest più che possiamo, dal momento che un’opportunità simile non si ripresenterà più nelle prossime settimane successive all’evento.
Via: Comunicato Ufficiale GearBest

Impostazioni privacy