Trevi DJ 1200 BT: ecco le nuove cuffie bluetooth Trevi

Le nuove cuffie bluetooth Trevi promettono alte prestazioni per chi ama ascoltare la musica in piena libertà. Parliamo di Trevi DJ 1200 BT

Le nuove cuffie bluetooth Trevi, DJ 1200 BT, possono essere considerate dei prodotti molto interessanti per l’ascolto della musica e non solo. Queste cuffie essendo dotate di microfono possono essere adoperate anche per i videogiochi ed in molte altre occasioni.

Le nuove cuffie bluetooth Trevi si presentano come un dispositivo molto bello da vedere con un design ergonomico con le finiture gommate e disegnati in modo tale da coprire completamente le orecchie ed avere un audio di alta qualità senza il fastidioso rumore esterno. Inoltre questo dispositivo ha gli archetti pieghevoli in modo da essere estremamente portabili.  Le cuffie Trevi DJ 1200 BT sono in grado di fornire un ottimo accessorio anche per il vostro smartphone dotato di connessione minima bluetooth 2.1 + EDR sia per ascoltare la musica sia per effettuare le chiamate. Vi sono inoltre due interessanti caratteristiche per questo ottimo dispositivo: l’ingresso Aux-in per il collegamento tramite filo per la sorgente audio e la possibilità di ricaricare le batterie tramite il cavo USB.

Per avere ulteriori informazioni riguardo queste ottime cuffie bluetooth Trevi DJ 1200 BT direttamente nella pagina ufficiale del produttore.

Impostazioni privacy