Gameloft rilascia Asphalt Xtreme sul Play store e App Store

Gameloft rilascia una nuova versione del suo celebre gioco di corse, si tratta di Asphalt Xtreme, che vi porterà a gareggiare in modo estremo con automobili speciali. Il gioco è disponibile da oggi sul Play Store per Android ed anche su App Store per iOS.

Le corse automobilistiche della serie Asphalt di Gameloft ora includono un nuovo titolo che ci porta a gareggiare in ambienti e con auto estreme, in un nuovo avvincnete titolo che prende il nome di Asphalt Xtreme. Prendete la guida di 35 monster truck di diverso genere, troverete dalle muscle car, alle buggy, pick up, auto da rally, i SUV e i camion. Ogni tipologia di mezzo ha le sue caratteristiche in termini di tenuta, prestazioni, potenza, accelerazione e molto altro ancora, ed inoltre potrete potenziare gli stessi attraverso una serie ampia di potenziamenti e modifiche.

Tra il “roster” dei mezzi che troveremo in Asphalt Xtreme abbiamo marchi celebri quali  Jeep, Ford, Mercedes-Benz, Predator, Dodge, Chevrolet e tante altre tra le migliori auto da corsa su licenza. Gareggiate in ambienti differenti fra loro, troverete i ghiacciai di Svalbard, le dune della valle del Nilo, la giungla di Phuket in Thailandia, i centri siderurgici di Detroit, e potrete affrontare anche i vostri amici attraverso una modalità multiplayer che permetterà di avere fino a 8 giocatori in contemporanea. Ma non solo questo, all’interno del nuovo gioco Gameloft troverete 5 modalità di gioco, tra cui la classica single-player e quella carriera che porta con sè più di 400 eventi, mentre se volete dimostrare la vostra abilità di guida cimentatevi in più di 500 eventi maestria.

Vediamo qui di seguito il trailer ufficiale di Asphalt Xtreme:

https://youtube.com/watch?v=UIcQ64O5Op0%3Fwmode%3Dtransparent%26fs%3D1%26hl%3Dit%26iv_load_policy%3D3%26showsearch%3D0%26rel%3D0%26theme%3Ddark%26hd%3D1

Asphalt Xtreme è disponibile da oggi sia per Android sul Play Store, sia per iOS su App Store ed è disponibile al download gratuitamente direttamente dai link che trovate qui di seguito riportati.

Play Store Android

App Store iOS

Impostazioni privacy