Samsung SM-W2017 ufficiale in Cina: smartphone a conchiglia dalle eccellenti specifiche

Samsung SM-W2017 ufficiale sul territorio cinese, tutto sulla componentistica

Nelle ultime ore, il tanto chiaccherato Samsung SM-W2017 è stato annunciato in Cina: stiamo parlando del nuovo smartphone Android a conchiglia che conferma i moltissimi rumor emersi online fino ad oggi, ma quasi sicuramente non lo vedremo mai in Europa.

Nelle settimane passate abbiamo avuto modo di conoscere il terminale dell’azienda coreana con il seguente nome in codice: Veyron; nel corso di questi mesi online sono trapelate davvero una miriade di indiscrezioni, ma finalmente dopo tanto il nuovo telefono a forma di conchiglia della casa produttrice Samsung è ufficiale; la scheda tecnica conferma in pieno tutte le indiscrezioni ed è la seguente:

Due display da 4.2 pollici Super AMOLED Full HD;
CPU Snapdragon 820 di Qualcomm affiancata ad un quantitativo di RAM pari a 4GB
ROM 64GB espandibile tramite microSD;
Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel con apertura f/1.9 in grado di registrare filmati in 4K e frontalre con sensore da 5 megapixel per i selfie e le video-chat;
Connettività 4G;
Dual SIM;
Grandezze: 127.8 x 61.4 x 15.8 mm per un peso di 208 grammi;
Batteria da 2300 mAh;
Piattaforma operativa Android 6.0.1 Marshmallow;
Always On Display;
Ricarica wireless e supporto a Samsung Pay.
Lettore di impronte digitali.

Il prezzo di questo Samsung SM-W2017 è ancora sconosciuto, ma stando a recenti rumors trapelati su Internet si parla di cifre stellari, circa 1000 dollari. Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone a conchiglia del produttore coreano? A quanti di voi piacciono? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

via

Impostazioni privacy